Arriva il Circo al SS. Annunziata di Taranto per la gioia dei bambini

TARANTO – Lo spettacolo più bello del mondo approda direttamente all’interno del SS. Annunziata e gli spettatori saranno i piccoli pazienti del reparto pediatrico e quelli speciali del reparto oncoematologico.

La ludoteca del presidio ospedaliero accoglierà gli acrobati che si esibiranno con gioia per rallegrare i piccoli grandi pazienti che ogni giorno devono sopportare la sofferenza.

L’iniziativa è stata accolta con entusiasmo dalla Direzione della Asl Taranto e dal Direttore dei Reparti, Dott. Valerio Cecinati.

Sorrisi a volontà e via la tristezza a Taranto con lo spettacolo del circo Imperial Royal Circus

Per qualche ora tutti fuori dai letti e vai con la gioia donata dagli artisti circensi che si esibiranno per degli spettatori davvero speciali. Genitori e bambini avranno la possibilità di assistere a uno spettacolo unico senza nemmeno dover pagare il biglietto.

Tutto questo è stato reso possibile grazie all’iniziativa dell’associazione Simba Onlus che ha coinvolto gli artisti circensi a voler donare il loro entusiasmo e l’energia per un’ importante causa.

Questa mattina bambini e famiglie si recheranno presso la ludoteca dell’ospedale e avranno questa lieta sorpresa. Gli artisti circensi e i supereroi li attendono per regalare sorrisi, spensieratezza e tanta allegria.

Non resta perciò che aspettare il loro arrivo, perché gli artisti circensi regaleranno tanta spensieratezza.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy