Attività di controllo del territorio: denunce e arresti in provincia di Taranto

TARANTO – I Carabinieri del Nucleo Operativo di Massafra, Mottola, Crispiano, Statte e Palagiano nel corso di un’attività di controllo del territorio hanno effettuato diversi arresti e denunce.

Nello specifico i militari sono intervenuti a Mottola arrestando un ragazzo di 25 anni calabrese che nonostante il divieto di avvicinamento cercava di contattare la compagna, che lo aveva denunciato per maltrattamenti.

Durante il controllo da parte dei militari a Palagiano un minore è stato denunciato alla Procura minorile di Taranto per la detenzione di stupefacenti finalizzata allo spaccio, il ragazzo aveva con se 10 gr di cocaina suddivisa in dosi.

A Statte un 24enne, invece, è stato fermato per aver violato la sorveglianza speciale e le prescrizioni imposte. Anche a Massafra, un 28enne è stato denunciato per evasione dagli arresti domiciliari.

A Massafra sempre, un 39enne è stato denunciato per lesioni personali aggravate a mano armata. L’uomo dopo una lite con futili motivo con un 28enne, infatti, lo avrebbe colpito con un cacciavite sul fianco sinistro procurandogli lesioni giudicate guaribili in due settimane.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy