Auto pirata investe due donne a Marina di Manduria

MANDURIA – Gravissimo incidente stradale, ieri sera a San Pietro in Bevagna, in via Egadi, una strada resa pericolosa a causa della mancanza d’illuminazione.

Un’auto pirata ha travolto due donne che stavano camminando lungo la strada e poi si è dato alla fuga.

Grazie alla testimonianza di alcuni cittadini, i carabinieri della compagnia di Manduria si sono messi sulle tracce dell’automobilista che è stato fermato.

Una delle due donne è una 51enne manduriana che è stata trasportata in codice rosso dagli operatori del 118 presso il SS Annunziata di Taranto.

La donna in gravissime condizioni, è stata ricoverata in rianimazione, in prognosi riservata.

Sono apparse meno gravi le condizioni dell’altra donna, una calabrese che si trovava in vacanza. E’ stata ricoverata presso l’ospedale Marianna Giannuzzi di Manduria.

L’uomo che stava alla guida dell’auto che ha travolto le sue donne, ora rischia l’arresto.

La via Egadi, sempre al buio, è divenuta una strada pericolosa e questa situazione è stata segnalata più volte al comune di Manduria, anche con una recente diffida legale firmata da un gruppo di residenti.

Proprio nella serata di ieri, la via fungeva da percorso alternativo alla strada principale che porta alla zona balneare. Il traffico era stato deviato a causa della festa del Santo patrono.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy