Home Notizie Cronaca Carabinieri di Taranto: i controlli ad Alto Impatto portano ad arresti e...

Carabinieri di Taranto: i controlli ad Alto Impatto portano ad arresti e denunce

Il servizio ad Alto Impatto ha permesso di effettuare: 2 arresti, 2 denunce e 27 segnalazioni alla prefettura nell'ambito del contrasto all'uso e allo spaccio di stupefacenti.

fermato dai Carabinieri tenta di corrompere i militari
Riconoscimento editoriale: Massimo Todaro / Shutterstock.com

TARANTO – I Carabinieri di Taranto durante il servizio di controllo Alto Impatto sul territorio, per il contrasto allo spaccio e le verifiche alla circolazione stradale hanno effettuato due arresti e diverse denunce e segnalazioni.

I militari durante la loro attività hanno posto in arresto due giovani, dopo la perquisizione domiciliari, che erano in possesso di 10 g di cocaina e 30 g di hashish già suddivisa in dosi per la vendita.

Inoltre, hanno sequestrato anche 1940,00 euro come provento per l’attività di spaccio. Entrambi sono stati condotti in carcere.

Un 26enne, pregiudicato, è stato denunciato in quanto sorpreso in centro nonostante avesse un provvedimento restrittivo a suo carico che gli impediva di tornare per due anni nel Comune di Taranto. Denunciato anche un 48enne di Brindisi in possesso di 8 gr di eroina.

Infine, i militari hanno segnalato 27 persone alla Prefettura in quanto assuntori di sostanze stupefacenti. In possesso di 13 g di cocaina, di 6 g di eroina, di 38 g di hashish e 5 g di marijuana.

Exit mobile version