Finito in carcere giovane 25enne tarantino per detenzione sostanze stupefacenti

TARANTO – I Falchi della Squadra Mobile di Taranto hanno arrestato un 25enne ritenuto responsabile di aver avviato una fiorente attività di spaccio in un noto quartiere di Taranto.

Dopo accurate indagini, è stato fermato il giovane tarantino mentre spacciava hashish e cocaina che nascondeva vicino a delle piante presenti in piazza Sommovigo.

Specialmente nelle ore pomeridiane e serali, il 25enne veniva avvicinato da acquirenti che dopo aver dato del danaro ricevevano la droga; tutto avveniva con movimenti rapidi.

L’intervento dei Falchi ha permesso di fermare uno degli acquirenti appena maggiorenne con 0,5 grammi di hashish e lo spacciatore in possesso di 20,00 euro in banconote di diverso taglio.

Gli agenti hanno rinvenuto tra la vegetazione, 63 dosi di hashish in dosi, per un equivalente di 100 grammi 16 dosi termosaldate di cocaina del peso di 5,5 grammi, distribuiti in due bustine a chiusura ermetica.

La Polizia ha disposto la perquisizione domiciliare del giovane 25enne dove sono stati rinvenuti due coltelli a serramanico con tracce della sostanza stupefacente.

Il giovane tarantino è stato condotto prima presso gli uffici della Questura di Taranto e poi, dopo le formalità di rito, in carcere.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy