Castellaneta: incidente mortale sulla statale. Chi era la vittima

CASTELLANETA – Paura sulla strada provinciale 29 che collega le città di Castellaneta e Gioia del Colle. Morto un uomo a causa di un terribile incidente stradale. Ecco la dinamica.

Incidente tra Castellaneta e Gioia del Colle

Nel pomeriggio di domenica 17 ottobre 2021 un incidente sulla Statale 29 ha purtroppo causato il decesso di un 60 enne. Intorno alle 15, all’altezza del km 2 l’uomo viaggiava all’interno del suo autoveicolo quando ad un tratto questo si è ribaltato ed è andato a sbattere su un muretto. Impatto molto forte dato che la vettura ha avuto seri danni e l’occupante gravissime ferite al punto che è rimasto incastrato tra le lamiere.

LEGGI ANCHE – Michele Barulli è morto: causa morte e dinamica incidente

Niente da fare il per 60 enne

Una volta allertati i soccorsi, quando Vigili del Fuoco e operatori del 118 sono arrivati sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso dello sfortunato 60 enne di Gioia del Colle. Inutili le manovre di rianimazione una volta estratto dalle lamiere.

Indagini tutt’ora in corso dopo i rilievi in loco delle forze dell’ordine alle quali spetta l’incarico di accertare eventuali responsabilità del sinistro.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy