Home Notizie Cronaca Confcommercio e Kyma Ambiente: collaborazione per una Taranto pulita

Confcommercio e Kyma Ambiente: collaborazione per una Taranto pulita

Il tavolo di confronto ha permesso di verificare le criticità del servizio di differenziata per quanto riguarda attività commerciali, bar, ristoranti di Taranto.

Kyma Ambiente Amiu
Riconoscimento editoriale: pagina Facebook Ecosistema Taranto

TARANTO – La Confcommercio Taranto e Kyma Ambiente hanno organizzato un tavolo di confronto dedicato alla raccolta differenziata.

La riunione si è tenuta alla presenza del Presidente di Kyma Ambiente Giampaolo Mancarelli e del Presidente della Confcommercio Leonardo Giangrande, insieme al vicepresidente Giuseppe Spadafino e alcuni rappresentanti delle attività di Taranto, e i presidenti delle delegazioni ristoranti e bar Antonio Grande e Paolo Barivelo.

Il tavolo di confronto ha permesso di verificare quali sono le criticità del servizio per la raccolta differenziata nelle attività al fine di eliminarle e di mantenere la città più decorosa e pulita. 

Il Presidente Mancarelli ha commentato: il confronto è uno strumento molto utile. La differenziata a Taranto è una rivoluzione. Capire le criticità è un passo importante per riuscire a migliorare il servizio. Infatti, a breve ci saranno delle novità importanti.

Exit mobile version