Contagi al San Pio: Protocollo non rispettato. Gugliotti: situazione inaudita.

CASTELLANETA – Mentre i dati continuano ad aggiornarsi e si attende che tutti coloro che sono venuti in contatto con il Dottore Montemurro facciano il tampone, Giovanni Gugliotti sindaco di Castellaneta ha affermato a Studio 100: Sarà un bollettino di guerra, abbiamo passato una notte insonne. I dati non sono per nulla confortanti. Ci sono medici, caposala, impiegati nel settore della direzione sanitaria positivi al Covid-19.

Il Sindaco continua dicendo: noi abbiamo cercato di fare tutto ciò che era nelle nostre forze per far rispettare prescrizioni, consegna farmaci e spesa a domicilio, ecc…e poi veniamo a sapere che qualcuno si è messo a girare tra i vari reparti portandoci alla situazione odierna. 

Non sono stati rispettati i protocolli. Questa è l’unica spiegazione che riesce a darsi il sindaco. Perché se fino a ieri non avevamo nemmeno un caso e si stava operando al meglio in ospedale, adesso, per una persona che ha violato i protocolli ci si prepara al peggio. 

Gugliotti questa mattina con il direttore sanitario di Castellaneta Tatò discuterà al fine di comprendere come organizzare la struttura. Il Sindaco ha concluso dicendo: ora dovrò fare anche io il tampone, senza immaginare mai che si sarebbe verificata una situazione del genere.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy