Cronaca Taranto, ultime notizie: doppio arresto per cocaina

Doppio arresto da parte dei Carabinieri di Monopoli in provincia di Bari. Si tratta di due persone entrambe originarie di Martina Franca ( Taranto ) arrestate dopo le indagini degli inquirenti. Le fasi della vicenda.

Cronaca Taranto: arrestati due martinesi

Le indagini dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Monopoli si sono concentrate su una masseria posta al confine tra i comuni di Martina Franca e Locorotondo. Infatti dopo numerose segnalazioni di sospetti via vai di persone, gli inquirenti hanno iniziato sempre più a chiudere il cerchio riguardo le attività sospette.

Irruzione dei Carabinieri nella centrale di spaccio

Il momento della svolta è arrivato quando i militari hanno finalmente fatto irruzione all’interno della masseria. In loco, infatti, hanno rinvenuto una struttura volta alla produzione e allo spaccio di cocaina e posto in sequestro decine di dosi. All’interno della struttura c’erano due uomini: un 52 enne e un 34 enne entrambi di Martina Franca e già noti alle forze dell’ordine che sono stati immediatamente fermati.

LEGGI ANCHE – Strage della barberia a Taranto: cos’è successo 30 anni fa

Sequestrati 230 mila euro in contanti

Sempre nella masseria collocata tra le province di Taranto e Bari, gli agenti hanno sequestrato 230 mila euro in contanti oltre che messo sotto sequestro l’intera struttura. Infine i due pregiudicati sono stati collocati agli arresti domiciliari rispettivamente presso le proprie abitazioni. Si attende ora l’inizio del procedimento giudiziario a carico dei due malviventi e degli eventuali complici.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy