Deferito in stato di libertà 49enne tarantino, per minacce ed interruzione di pubblico servizio

TARANTO – E’ stato denunciato in stato di libertà un giovane per aver assunto un atteggiamento aggressivo nei confronti del personale sanitario dell’ospedale Moscati.

I poliziotti della Sezione Volanti sono intervenuti dopo una segnalazione telefonica del personale ospedaliero; così hanno constatato che il 49enne si trovava in forte stato di agitazione.

Pretendendo di ricevere l’esito dei risultati clinici della madre che si trovava lì ricoverata, aveva assunto un atteggiamento aggressivo con infermieri e medici.

Gli agenti della Volante lo hanno immediatamente allontanato dal reparto, per evitare di disturbare il prosieguo delle normali attività ambulatoriali.

Il personale ascoltato, ha riferito dell’atteggiamento aggressivo dell’uomo che ha primo aggredito verbalmente il personale paramedico e poi anche due medici di turno.

Durante una fase concitata, l’uomo avrebbe tentato di colpire il Dirigente Medico. L’intervento di un infermiere ha impedito che ciò accadesse.

Il 49enne tarantino è stato accompagnato in Questura e dopo le consuete formalità di rito, è stato deferito in stato di libertà.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy