Denunce e un arresto a Taranto per una lite tra conviventi che causa una rissa

TARANTO – E’ stato tratto in arresto un giovane che per futili motivi ha aggredito la convivente e provocato una violenta rissa coinvolgendo anche le famiglie.

Il 28enne è stato denunciato in flagranza dei reati di maltrattamenti in famiglia, rissa e resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

In seguito alla segnalazione di un’aggressione avvenuta nel quartiere Salinella, i Carabinieri sono intervenuti e hanno sorpreso il 28enne nel proprio appartamento che aveva aggredito la sua giovane convivente, provocando una lite furiosa che aveva coinvolto anche i parenti di entrambi.

E’ nata una rissa che è continuata anche in strada, facendo aumentare il numero delle persone coinvolte. All’intervento dei militati, il giovane ha opposto resistenza e ha aggredito i Carabinieri con calci e pugni, rifiutandosi di farsi identificare.

Peer sedare la rissa sono occorsi dei rinforzi. Il giovane 28enne è stato accompagnato in caserma e da lì è stato tradotto in carcere. Le altre persone sono state denunciate a piede libero per rissa.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy