Denunciati a Taranto due giovani in stato di ebrezza

TARANTO – Denunciati due giovani di 30 e 20 anni per guida in stato di ebrezza e violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

La Squadra Volante è intervenuta dopo essere stata allertata dal gestore di un bar di Via Cesare Battisti per la presenza di alcuni giovani che disturbavano all’interno del locale, infastidendo la clientela.

Il personale della squadra mobile è intervenuto, ma nel frattempo i giovani si erano dileguati a bordo di una Opel Corsa di colore grigio metallizzato chiaro.

Diramato l’allarme, visto che i soggetti erano sotto effetto di alcol e quindi in una situazione di pericolo per se e per gli altri, sono stati intercettati e bloccati in Viale Magna Grecia.

Il passeggero, in preda agli effetti dell’alcool, ha dato in escandescenza, rifiutandosi di sottoporsi al controllo di polizia.

In Questura, dopo il controllo dell’alcoltest, sono stati denunciati in stato di ebbrezza con contestuale ritiro della patente di chi stava alla guida e il passeggero per violenza e resistenza a pubblico ufficiale e per lesioni personali.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy