Denunciati per furto a Grottaglie immortalati dalle immagini di videosorveglianza

GROTTAGLIE – Si tratta di una donna di 41 anni già nota per precedenti di Polizia e di un 30enne pregiudicato che viaggiavano a bordo di una Toyota Yaris, risultata rubata.

Nel pomeriggio di ieri, una Volante del Commissariato di Grottaglie, durante un servizio di controllo, ha notato un’auto con a bordo una donna, volto noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti penali.

La 41enne, alla vista dell’auto della Polizia, ha tentato di cambiare direzione di marcia, insospettendo così gli agenti che hanno deciso d’intervenire. A bordo dell’auto vi era anche un uomo, un pregiudicato grottagliese.

Dopo un primo tentativo di fuga a piedi, i due soggetti sono stati fermati dagli agenti che hanno proceduto ai dovuti controlli. Così è stato accertato che la Toyota Yaris su cui viaggiavano era stata rubata il 22 ottobre.

Dal controllo delle immagini di videosorveglianza, è risultato che sia la donna che l’uomo sono stati i responsabili di un furto ai danni di un laboratorio artigianale.

I due sono stati così accompagnati negli Uffici del Commissariato e dopo le formalità di rito arrestati per ricettazione.

 

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy