Denunciato 36enne di Taranto. Rubava scivolo da una villa comunale

TARANTO – Una segnalazione è giunta al 113 da un attento cittadino che aveva notato un uomo che stava rubando uno scivolo all’interno di una Villetta Comunale.

I poliziotti della Sala Operativa sono intervenuti in via Falanto angolo via Madonna delle Grazie. Intanto la persona che li aveva avvisati, era rimasta sempre in contatto con loro e si era messa a seguire il ladro.

Il cittadino di Taranto un investigatore provetto.

Pare che grazie alla collaborazione del libero cittadino, i poliziotti siano stati in grado di rintracciare l’uomo con lo scivolo immediatamente. Giunti in via Giovan Giovine, lo hanno bloccato mentre stava rientrando a casa.

Dai controlli, è stato accertato che l’uomo, un tarantino di 36 anni fosse una vecchia conoscenza, poiché con dei precedenti di Polizia. Ha riconosciuto la sua colpa, ma ha confessato che la sua intenzione fosse quella di rivendere lo scivolo come ferro vecchio per poterne ricavare del danaro.

Accompagnato in Questura, il pregiudicato è stato denunciato in stato di libertà. Lo scivolo è ritornato dove si trovava originariamente.

 

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy