Denunciato 49enne per spaccio in un circolo privato a Taranto

TARANTO – In un circolo privato del quartiere Tamburi, un pregiudicato è stato sorpreso dalla Polizia che ha fatto irruzione per mettere fine all’attività di spaccio.

I Falchi della Squadra Mobile, nel corso di servizi di appostamento, effettuati per colpire degli spacciatori di sostanze stupefacenti, hanno preso di mira un circolo privato dove avvenivano movimenti sospetti.

Il lavoro incessante della polizia di Taranto ha dato i suoi frutti.

I poliziotti avevano notato l’uomo uscire dal circolo per recarsi nei pressi di un’auto parcheggiata, una Suzuki SWIFT. Da qui, il controllato, faceva ritorno nel circolo ricreativo.

Gli agenti, prima d’intervenire hanno voluto avere le idee chiare. Così dopo un paio di giorni, in cui il 49enne ripeteva la stessa routine, hanno notato che dopo la visita di alcuni clienti, attraversava la strada e prelevava degli involucri dalla propria auto che cedeva alla gente che lo attendeva.

I falchi si sono decisi e hanno fatto irruzione nel circolo. Hanno proceduto a una perquisizione personale e dell’ambiente. All’interno di un posacenere hanno rinvenuto due stecche di hashish del peso di 6 grammi, mezzo grammo di cocaina. Dentro un cassetto è stata trovata la somma di 75 euro in banconote di piccolo taglio, che si prevede incasso dell’attività di spacco.

La Polizia ha proceduto alla denuncia in stato di libertà del 49enne.

 

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy