Ai domiciliari tarantino. Denunciato per maltrattamenti in famiglia

TARANTO – Eseguita ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, da parte dei carabinieri della stazione di Taranto Nord, al quartiere Paolo VI, nei confronti di un pregiudicato tarantino, ritenuto responsabile del reato di atti persecutori, lesioni aggravate e maltrattamenti in famiglia.

L’accurata attività investigativa ha permesso di portare alla luce il comportamento illecito dell’uomo che in diverse occasioni avrebbe perseguitato e vessato la ex fidanzata, preoccupata seriamente per la sua incolumità.

In questi ultimi mesi, i carabinieri hanno raccolto la denuncia della giovane che allarmata, aveva raccontato dei continui e sempre più pressanti appostamenti e anche pedinamenti che dimostravano l’ossessione dell’uomo nei suoi confronti, spinto da una forte gelosia.
La donna è stata minacciata e in un episodio anche aggredita e picchiata.

I carabinieri dopo vari accertamenti che hanno dimostrato la veridicità di quanto dichiarato, hanno emesso nei confronti dell’uomo la misura cautelare con la quale è stato tradotto nella propria abitazione e posto ai domiciliari.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy