Donna scomparsa. Ritrovata con i suoi bambini alla stazione di Taranto

TARANTO – Sono stati soccorsi una donna scomparsa e i suoi tre bambini che la Polizia di Stato ha rintracciato alla stazione di Taranto.

Della donna non si avevano notizie dopo che era andata via dalla sua abitazione della provincia di Matera decidendo di portare via anche i suoi tre bambini tra cui un neonato.

Gli agenti di Polizia Ferroviaria, durante i servii di vigilanza, hanno notato alla fine del primo binario, la giovane donna con in braccio un neonato e al seguito altri due bambini seduti su due enormi valigie.

Considerata la difficoltà in cui si trovavano e vista l’ora tarda, li hanno soccorsi e portati negli uffici di Polizia dove sono stati accuditi con delle vivande. Poi sono stati affidati ad una comunità.

Dalle informazioni fornite dalla donna appena 30enne della provincia di Matera, pare che si fosse allontanata da due giorni da casa dopo una lite con il marito, padre di due dei tre figli.

Dai controlli è risultata una denuncia di scomparsa della donna, sporta dal coniuge ai Carabinieri di Matera e, inoltre, è risultato che il nucleo familiare era seguito dai Servizi Sociali.

Come disposto dall’A.G. competente, i poliziotti hanno individuato una struttura idonea che potesse accogliere, mamma e figli.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy