Due feriti in un grave incidente stradale sulla Sava San Marzano

MANDURIA – Sono stati trasportati presso l’ospedale Giannuzzi di Manduria la giovane 25enne coinvolta in un incidente stradale e all’ospedale SS Annunziata di Taranto il 22enne che viaggiava con lei.

Le cause dell’incidente che è avvenuto la notte scorsa, si presume siano state causate dall’attraversamento stradale di un cane. E’ andata fuori strada l’auto guidata dalla giovane 25enne, la quale è stata sbalzata fuori dall’abitacolo riportando varie contusioni. Ferito anche il ragazzo che è rimasto incastrato all’interno dell’auto.

Quando sono giunti i soccorsi, hanno trovato l’auto ribaltata in un vigneto.

La giovane è stata trasportata all’ospedale Marianna Giannuzzi di Manduria e le sue condizioni non sarebbero gravi. Il giovane ha subito un trauma al dorso e al collo ed è stato trasferito in codice rosso al Santissima Annunziata di Taranto, dove è stato ricoverato nel reparto di neurochirurgia.

La coppia stava rientrando a Manduria dopo una serata in pizzeria. Sul posto sono intervenuti oltre al personale del 118, anche i carabinieri e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Manduria che hanno dovuto tagliare le lamiere per liberare il giovane intrappolato.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy