Duplice femminicidio a Massafra: rinvenuta dai Carabinieri l’arma del delitto

MASSAFRA – Importanti aggiornamenti sul duplice femminicidio avvenuto a Massafra nel pomeriggio dello scorso 15 marzo giungono dall’Arma. I Carabinieri hanno rinvenuto l’arma del delitto.

Le indagini sul caso sono proseguite a ritmo incessante per cui è stato necessario un nuovo accesso all’interno dell’abitazione teatro dell’atroce duplice femminicidio.

Gli uomini della Compagnia di Massafra hanno ispezionato più approfonditamente la camera da letto ove è stata rinvenuta esamine una delle due vittime. Gli inquirenti hanno rinvenuto un coltello di grosse dimensioni intriso di sangue, ritenuto arma del delitto con cui l’omicida aveva infierito sulle due congiunte.

L’arma nascosta all’interno dell’armadio occultata tra alcuni indumenti si presenta spezzata nella parte superiore, e risulta perfettamente combaciante con la metà della lama rinvenuta la sera del delitto nel corso dei rilievi effettuati dalla scientifica.

Il coltello spezzato sequestrato sarà sottoposto ad accertamenti tecnici, dattiloscopici e di campionamento del D.N.A. su di esso rinvenuto.

Mariella Eloisia Orlando

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy