Faggiano: arrestati 2 ladri di appartamento, cittadini serbi

FAGGIANO – Erano cittadini serbi, i due uomini fermati e arrestati dai Carabinieri della stazione di Palagianello, per furto all’interno di un’abitazione e per resistenza ai pubblici ufficiali.

Dopo la prima segnalazione di un furto all’interno di un’abitazione a Laterza, il 24 novembre, i militari sono intervenuti accertando che i ladri erano a bordo di una Fiat Punto Van con targa bulgara di colore bianco, e che i loro complici erano presenti con un Audi A4 di colore grigio, che poi si sono introdotti all’interno dell’appartamento.

I ladri sono stati bloccati in un successivo inseguimento, quando i militari sono riusciti a intercettare i due che erano a bordo della Fiat Punto Van, mentre quelli con l’Audi hanno fatto perdere le loro tracce.

La perquisizione dell’indirizzo di domicilio dei 2 extracomunitari a Faggiano, a permesso poi alle forze dell’ordine d’individuare la base logistica dove erano nascosti: arnesi per lo scasso, telefoni cellulari, e targhe. Alla fine della perquisizione i due cittadini serbi sono stati arrestati e condotti al carcere di Taranto. 

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy