Faggiano: arrestato 48enne per 100 grammi di hashish in casa

Un uomo di 48 anni è stato arrestato in possesso di 200 gr di hashish nascosti all'interno della sua abitazione a Faggiano.

0
72

FAGGIANO – Nell’ambito dell’operazione “Comunità Sicure” la Polizia di Stato è intervenuta a Faggiano dopo aver notato dei movimenti sospetti e l’andirivieni di ragazzi che sembravano acquirenti di stupefacenti. I Falchi infatti, impegnati nel servizio per la prevenzione dello spaccio di stupefacenti hanno notato movimenti strani presso l’abitazione del 48enne che era già noto alla Polizia per i suoi precedenti penali. 

Per questo motivo, hanno deciso di intervenire procedendo prima a una perquisizione personale dell’uomo. Fermato, dunque, i poliziotti hanno rinvenuto addosso all’uomo 29 gr di hashish all’interno di un pacchetto di sigarette e la somma di 147 euro in piccoli tagli.

Successivamente sono giunti alla sua abitazione dove sono stati rinvenuti altri 100 gr di hashish all’interno di un grembiule e un bilancino per pesare le dosi e altro materiale per il loro confezionamento. Alla fine delle formalità di rito il 48enne Giancarlo D. è stato poi dichiarato in arresto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui