Home Notizie Cronaca Ferito 55enne a Maruggio con un colpo di fucile esploso da uno...

Ferito 55enne a Maruggio con un colpo di fucile esploso da uno sconosciuto

Lo sconosciuto ha suonato alla porta e il 55enne di nazionalità tedesca è stato colpito alla clavicola destra da un colpo di fucile.

Ferito 55enne a Maruggio con un colpo di fucile

MARUGGIO – 55enne di origine tedesca è stato ferito da un colpo di fucile sparato da un uomo che a viso coperto ha suonato il campanello di casa sua.

I carabinieri sono accorsi nella mattinata di ieri in un’abitazione di Maruggio dove un uomo di origine tedesca abita saltuariamente. Ferito alla clavicola della spalla destra, da un colpo i fucile, è stato soccorso.

L’uomo 55enne è proprietario di alcuni uliveti ed è stato trasportato presso l’ospedale di Manduria dove è stato ricoverato per accertamenti.

Dalla dichiarazione dell’uomo, pare che suonato il campanello di casa, lui era andato ad aprire, ma immediatamente è stato colpito alla spalla e l’uomo a viso coperto è fuggito via bordo di un’ auto e facendo perdere le sue tracce.

Per il caso stanno indagando i carabinieri della sezione operativa della compagnia di Manduria, coadiuvati dal nucleo investigativo del comando provinciale di Taranto.

Exit mobile version