Fermato per droga un 30enne di Taranto con la cognata

TARANTO – Fermato Stefano De Lisi (30 anni) e Rita Scialpi (33 anni) per spaccio di stupefacenti dalla Polizia di Stato. I due si trovavano nelle case “parcheggio” ai Tamburi, quando sono intervenuti i poliziotti per formalizzare l’arresto. Al momento del loro arrivo però, i condomini, i familiari e persino un pastore tedesco aizzato contro le autorità cercando di fermarli.

L’arresto deriva dalle indagini condotte da alcuni poliziotti in borghese che si erano appostato dinanzi all’abitazione del trentenne ai Tamburi. Nei giorni d’appostamento sono stati notati vari tossicodipendenti che andavano e venivano dalla casa. Oltre l’uomo, hanno notato anche i movimenti della donna, che s’allontanava in scooter forse per l’approvvigionamento di stupefacenti.

Così nel corso della giornata di mercoledì, i poliziotti hanno deciso di mettere fine a quest’attività procedendo all’arresto dei due. Entrambi, nonostante le resistenze, sono stati bloccati e in possesso dell’uomo sono stati trovati 31 grammi di cocaina e 102 grammi di eroina ancora in pietre. Addosso a Rita Scialpi invece sono stati trovati 16 gr di hashish e due panetti che non erano stati ancora confezionati.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy