Fidanzati di Grottaglie arrestati per detenzione ai fini di spaccio

GROTTAGLIE – Sono stati tratti in arresto due giovani fidanzati di 28 e 27 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il personale del Commissariato di Grottaglie, da qualche tempo aveva messo sotto controllo un monolocale, situato nel centro cittadino, dove era stato notato un continuo andirivieni di giovani noti assuntori di sostanze stupefacenti.

Nel corso di uno di questi servizi hanno notato una coppia di giovani fidanzati che aveva organizzato una vera e propria attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti hanno deciso così d’intervenire. I due giovani sono stati fermati e accompagnati nel monolocale che è stato perquisito. Sono stati rinvenuti 41 grammi di hashish, cinque grammi di marijuana e altri 4 grammi di cocaina già confezionata in 11 dosi.

Da una perquisizione personale gli agenti hanno trovato nascosto nel reggiseno della giovane tre pezzi di cocaina per circa un grammo e 20 pezzi di hashish.

Nel portafoglio del giovane sono stati rinvenuti circa 400 euro in banconote di vario taglio.

Sia la sostanza stupefacente che il danaro sono stati posti sotto sequestro. I due fidanzati sono stati tratti in arresto.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy