Home Notizie Cronaca Marina di Ginosa: arrestato 22enne alla guida di un’auto rubata

Marina di Ginosa: arrestato 22enne alla guida di un’auto rubata

I Carabinieri di Marina di Ginosa hanno arrestato un 22enne alla guida di un'auto che era stata rubata, nello stesso giorno, a Castellaneta.

Nei guai 32enne tarantino in possesso di auto rubata

GINOSA – I Carabinieri di Marina di Ginosa hanno fermato un 22enne che guidava un’auto rubata. Dopo i controlli sul veicolo, il ragazzo è stato fermato e accusato di ricettazione.

Il giovane viaggiava su un Opel Corsa bianca che risultava essere stata rubata la mattina stessa a Castellaneta, e per la quale il proprietario aveva già sporto denuncia.

I Carabinieri di Ginosa Marina impegnati in un servizio di controllo sul territorio, hanno notato subito che il giovane alla guida dell’auto aveva improvvisamente parcheggiato il veicolo, vedendo il posto di blocco, cercando di eludere i controlli.

I militari insospettiti lo hanno raggiunto e bloccato mentre stava per rientrare al suo domicilio. I successivi accertamenti hanno permesso di verificare che l’auto era quella rubata in mattinata a Castellaneta.

Così il giovane è stato arrestato e trattenuto in carcere, dati i precedenti penali, in attesa delle disposizioni dell’Autorità Giudiziaria.

Il mezzo è stato invece restituito prontamente al suo proprietario.

Exit mobile version