Ginosa: il sindaco Parisi fa un video e invita tutti a stare a casa. Nel frattempo aumentano i controlli sul territorio.

GINOSA – Nella giornata di ieri, dopo le nuove disposizioni date dal Governo, il Sindaco Parisi ha fatto un nuovo video dedicato a tutti gli abitanti di Ginosa e di Ginosa Marina. All’interno del messaggio del sindaco poche ma chiare parole: Invito tutta la popolazione a stare a casa e ad essere responsabile. Non prendete la situazione sottogamba. 

Oltre all’invio di un messaggio che invita tutti i cittadini a seguire scrupolosamente le note del ministero, sono aumentati anche i controlli della Polizia. Il Sindaco infatti, ricorda che: le forze di Polizia stanno effettuando tutti i dovuti controlli, sia per chi circola in auto sia a piedi. Si può uscire di casa solo per vere e comprovate necessità solo con l’autocertificazione. Anche in paese bisogna portare l’autocertificazione.

Le forze di Polizia, dato anche la diminuzione del traffico automobilistico e pedonale, stanno facendo controlli serrati sul territorio sia nella città di Ginosa sia nella frazione di Marina di Ginosa.

https://www.facebook.com/VitoePari/videos/774827132924039/

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy