Ginosa, Parisi: 50 casi di Covid-19 e 130 persone in isolamento

Il Sindaco Parisi ha comuncato su Facebook che tra Ginosa e Marina di Ginosa ci sono un totale di 50 casi di pazienti affetti da Covid-19. 

0
90
Sindaco Parisi - Ginosa
Sindaco Parisi

GINOSA – Il Sindaco Parisi durante la diretta Facebook ha comunicato che come riportato dal Dipartimento di Prevenzione ASL tra Ginosa e Marina di Ginosa ci sono 50 casi di Covid-19, mentre le persone in isolamento fiduciario sono 130.

Il Sindaco ha comunicato che verranno istituite anche delle Unità Speciali di Continuità Assistenziale. Queste saranno composte da un totale di 5 unità tra medici e infermieri con lo scopo d’assistere i pazienti affetti da coronavirus a domicilio.

Le Unità, si occuperanno anche dell’esecuzione dei test rapidi. Presso i locali dell’Ex Pretura nei prossimi giorni saranno anche allestite delle sale per ospitare il personale che si occuperà dell’assistenza a domicilio. Infine, dal 6 novembre fino al 3 dicembre del 2020 verranno chiusi dalle 22:00 alle 5:00 del mattino i distributori automatici di bevande e alimenti. Sono esclusi dall’ordinanza i distributori di acqua, quelli delle farmacie e parafarmacie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui