Due giovani di Ginosa arrestati per detenzione stupefacenti ai fini di spaccio e porto e detenzione illegale di arma clandestina

GINOSA – Sono stati arrestati un 18enne rumeno e un 19enne, dai Carabinieri della Stazione di Marina di Ginosa, nel corso di un mirato servizio.

I militari hanno fermato i due ragazzi nella zona della marina, che avevano un atteggiamento sospetto. Il 18enne è stato trovato in possesso di una pistola alterata con quattro cartucce 9×21 e di 2 gr di hashish, mentre il 19enne di 7 grammi di cocaina suddivisa in dieci dosi.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e la sostanza stupefacente sarà esaminata dal Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Reparto Operativo del Comando Provinciale CC di Taranto, mentre la pistola verrà inviata al R.I.S. per gli accertamenti che dovranno dimostrare se sia stata utilizzata per commettere dei reati.

I giovani sono stati arrestati con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, porto e detenzione illegale di arma clandestina. Su disposizione dell’A.G., sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy