Grottaglie. Arrestato 27enne aveva un deposito di droga

Si chiama Francesco Alfeo il giovane che è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Grottaglie per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.

L’uomo, già con precedenti penali sempre per lo stesso motivo, è stato messo sotto sorveglianza dagli investigatori che hanno notato i suoi frequenti ingressi nel proprio garage sito nel centro cittadino.
Fermato per un semplice controllo, gli sono state prelevate le chiavi del suddetto garage e così gli agenti hanno potuto verificarne il contenuto.

Hanno scoperto uno scatolone contenente 7 panette di hashish ed altri quattro pezzi della stessa sostanza per un peso complessivo di 840 grammi circa.

Su uno scaffale c’erano altri tre chili e mezzo di hashish suddiviso in panette e 19 confezioni di marijuana per un peso complessivo di circa 5 chili.

L’intervento dell’unità cinofila della Guardia di Finanza di Taranto, aiutata dal fiuto del cane ”Zasty” ha permesso di scoprire una busta di plastica trasparente con circa 350 grammi di cocaina ed altre nove panette e mezzo di hashish per un peso totale di 950 grammi circa.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy