Grottaglie: chiedeva sesso in cambio di lavoro. Arrestato 44enne!

GROTTAGLIE – Aveva promesso sesso in cambio di lavoro a una giovane ragazza. Dopo che la vittima lo aveva respinto, l’uomo però aveva iniziato a seguirla e perseguitarla.

Il 44enne di Grottaglie, quando aveva conosciuto la giovane, due mesi prima, l’aveva convinta di essere dipendente di una grande azienda e che con le sue conoscenze avrebbe potuto procurargli un lavoro.

Preso come un benefattore l’uomo, che aveva approfittato della situazione precaria della famiglia, aiutandoli anche facendo la spesa alimentare, si è avvicinato sempre di più alla giovane e sua madre. 

Fino a quando l’uomo non ha cercato di avere rapporti sessuali con la donna, per offrirgli il lavoro tanto agognato. Al suo rifiuto, il 44enne si è trasformato in un vero e proprio stalker, con atteggiamenti persecutori sia nei confronti della ragazza sia della madre.

I poliziotti del Commissariato di Grottaglie dopo aver ascoltato tutti i testimoni coinvolti, hanno avviato la procedure “Codice Rosso” e lo hanno arrestato. Inoltre, hanno scoperto che l’uomo non aveva mai lavorato presso le aziende nominate e che quindi il posto di lavoro promesso, in realtà, non era mai esistito.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy