Grottaglie: denunciato uno stalker di 54 anni

GROTTAGLIE – A Grottaglie è stato denunciato uno stalker di 54 anni pregiudicato. Grazie all’uso del Codice Rosso è stato possibile per gli agenti condurre una rapida indagine e fermare l’uomo che era già stato segnalato anche alla Procura della Repubblica.

L’uomo da alcuni mesi non riusciva a rassegnarsi alla fine della sua relazione con una donna. Così ha iniziato a infastidirla e successivamente a perseguitarla con molestie prime telefoniche e successivamente pedinandola e aspettandola nelle vicinanze del suo posto di lavoro.

L’ultima volta, si sono spaventati così tanto anche i passanti che hanno assistito al pedinamento dell’uomo nei confronti della donna, che hanno contattato gli agenti della Polizia di Stato, che in poco tempo sono giunti sul posto.

Ad attendere i poliziotti c’era solo la donna molto agitata, che alla fine ha raccontato tutta la storia agli agenti. Lo stalker che era già pregiudicato, dopo la denuncia è stato condotto negli uffici del commissariato e denunciato per stalking.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy