Grottaglie: scoperta coppia di spacciatori di eroina

Marito e moglie avevano organizzato un traffico di cocaina ed eroina all'ingrosso. La moglie è stata arrestata, l'uomo invece è scappato ed ora è ricercato.

Grottaglie: scoperta coppia di spacciatori di cocaina
Riconoscimento editoriale: Massimo Todaro / Shutterstock.com

GROTTAGLIE – Gli agenti della polizia di Grottaglie hanno scoperto una coppia di spacciatori di cocaina, che li ha portati a fare un importante sequestro insieme ai colleghi della Squadra Mobile di Taranto e i poliziotti di Martina Franca.

La squadra investigativa seguiva da tempo le azioni di una coppia che nelle campagne di Martina Franca sembrava aver avviato un traffico all’ingrosso di eroina.

I poliziotti così sono intervenuti con una perquisizione prima dell’auto di uno dei “corrieri” trovando 900 euro in banconote di piccolo cambio. In contemporanea i poliziotti hanno avviato una perquisizione domiciliare. All’interno della casa di campagna sono state trovate inizialmente 20 dosi di marijuana e altre 29 dosi di eroina.

Con indagini più accurate gli agenti hanno trovato altri 19 kg di eroina. Dopo il sequestro la donna è stata arrestata per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Il marito, di 49 anni, invece è riuscito a scappare, ora è ricercato.