Grottaglie: trovato bancomat rubato in provincia di Lecce

GROTTAGLIE – I carabinieri di Martina Franca e Grottaglie, hanno posto a fermo un uomo di origine serba e tre persone, due di Grottaglie e un altro serbo per ricettazione in concorso, tutti ritenuti responsabili del furto di un bancomat rubato nella notte in provincia di Lecce a Marina di Tricase.

Dopo una segnalazione dei Carabinieri di Tricase, che erano in possesso delle coordinate GPS dell’antifurto del Bancomat, i colleghi di Martina Franca, Grottaglie e della Squadra Eliportato Cacciatori “Puglia” dei Carabinieri, sono riusciti a rintracciare i responsabili che avevano portato il bancomat in una campagna di Grottaglie.

Al loro arrivo erano intenti a forzare il metallo con fiamma ossidrica e flessibili. All’arrivo dei militari, non si è riusciti a fermare tutti i responsabili, infatti le indagini stanno continuando al fine di identificare il fuggitivo. Il bancomat nel frattempo è stato restituito alla società finanziaria proprietaria, mentre uno dei fermati è stato arrestato e condotto in carcere alla Casa Circondariale a Taranto. 

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy