Nascondeva l’hashish sul terrazzo. Finisce in carcere 20enne tarantino

TARANTO – Un 20enne incensurato tarantino è stato tratto in arresto dai Falchi della Squadra Mobile della Questura di Taranto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

In uno stabile di via Diego Peluso, nei giorni scorsi vi era uno strano movimento di giovani tossicodipendenti, che ha insospettito i poliziotti che hanno deciso d’intervenire, per mettere fine alla sospetta attività illecita di spaccio.

Gli agenti di Polizia si sono appostati e hanno notato un giovane incensurato recarsi a più riprese e sempre per pochissimi istanti, dall’abitazione del terzo piano al terrazzo dello stabile.

Hanno così deciso d’ intervenire e nel corso della perquisizione domiciliare hanno rinvenuto delle chiavi nascoste nel vano del contatore ENEL.

I poliziotti hanno scoperto che le chiavi aprivano la porta che dava a un terrazzo, dove hanno rinvenuto un borsello contenente sei panetti di hashish del peso di 100 grammi ciascuno, un bilancino elettronico e due taglierini intrisi della sostanza stupefacente.

Sono stati recuperati anche 47 grammi della stessa sostanza stupefacente divisi in dosi.

Nel corso delle operazioni, sul pianerottolo dell’abitazione hanno fermato un giovane con in mano una banconota da 5 euro che era salito per acquistare una dose di hashish.

Il 20enne responsabile è stato tratto in arresto.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy