A “Le Iene” la teoria del complotto, Il coronavirus non esiste

Fa discutere quanto è emerso da un servizio mandato in onda da Le Iene. Il servizio di Gaston Zama rivela la teoria del complotto sostenuta da alcuni esponenti del complottismo. Secondo costoro, infatti, il Covid-19 non esiste e si tratta solo di una specie di copertura organizzata dalle potenze mondiali per camuffare i danneggiamenti portati dal 5G. A sostenere questa teoria e a dare voce agli esponenti del complottismo è Rosario Marcianò, anticipatore delle scie lasciate dagli aerei nel cielo e autore di ‘Attacco dal cielo’. Marciano ha dichiarato che quanto sta accadendo è frutto di un piano da tempo preparato.

Secondo la teoria del complotto il coronavirus non esiste

Sempre secondo Marcianò le notizie che ascoltiamo dai media nazionali riportano la versione ufficiale, mentre vengono insabbiate quelle che giungono in rete. Fermo sostenitore della teoria del complotto, Marcianò ha anche aggiunto che lui è convinto che con questa storia del coronavirus vengono coperte le conseguenze provenienti dall’eccessivo utilizzo del 5G, notizia che però nelle settimane scorse è stata ampiamente smentita. Anche il Corvo dice la sua e al pari di altri sta nell’anonimato per poter parlare liberamente. Il Corvo dice che si tratta di un modo per tenere il popolo sotto controllo.

Zama ha ricevuto un messaggio di minacce da Marcianò

Quindi anche il Corvo pensa che esista davvero la teoria del complotto e che sia tutto frutto di una organizzazione finalizzata a nascondere gli effetti del 5G. Secondo lui le antenne del 5G in pratica non sono altro che i vettori del virus. Gaston Zama ha provato a fare luce su questa tesi, ma ha ricevuto un messaggio di minacce da parte di Rosario Marcianò. Il giornalista ha condiviso il contenuto del post sui social de “Le Iene” per far vedere a tutti cosa ha scritto l’esponente del complottismo.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy