In manette uno dei tre rapinatori alla sala slot di Martina Franca

MARTINA FRANCA – Le indagini dei Carabinieri hanno dato i primi risultati poiché è stato arrestato uno dei tre responsabili della rapina alla sala giochi di qualche giorno fa, dove è stata rubata la somma di 9 mila euro.

Si tratta di un 39enne censurato di Cisternino – Bari, accusato di rapina aggravata in concorso.

I Carabinieri della Sezione Operativa del N.O.R. della Compagnia di Martina Franca, dopo il furto di sabato sera si erano messi in moto per rintracciare i tre rapinatori.

Ricordiamo che avevano fatto irruzione in una sala slot di Martina Franca, a viso coperto e armati di pistola due ladri. Si erano fatti consegnare dalla cassiera la somma di oltre 9 mila euro ed erano fuggiti.

In un primo tempo, si pensava che si trattasse soltanto di due rapinatori da dover rintracciare, ma grazie all’osservazione delle telecamere di video sorveglianza si è potuto appurare che vi era un terzo complice che era entrato poco prima nella sala giochi, fingendosi un normale cliente.

L’uomo ha aperto dall’interno la porta per fare entrare i complici che procedevano poi alla rapina.

Il 39enne, chiaramente visibile dai video, è stato rintracciato nella sua abitazione e su disposizione del P.M. presso la Procura della Repubblica del capoluogo jonico è stato tradotto in carcere.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy