Incidente mortale a Pulsano. 26enne denunciato per omicidio stradale

PULSANO – E’ stato denunciato alla Procura della Repubblica jonica per omicidio stradale, il responsabile di un incidente stradale che ai controlli tossicologici ed alcolemici è risultato negativo.

Due delle persone coinvolte nell’incidente stradale si trovano ricoverate in prognosi riservata presso l’ospedale SS. Annunziata di Taranto, mentre per un giovane non c’è stato nulla d fare.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri che hanno ricostruito il drammatico incidente stradale, le cui cause sono in fase di accertamento.

Pare che lungo la strada comunale Farese a Pulsano, un 26enne, pulsanese, mentre si trovava alla guida di una Fiat Punto, di proprietà del padre, ha investito un pedone di 46 anni di Taranto e poi si è dato alla fuga.

Poco dopo, sempre il 26enne è andato ad impattare contro una moto Yamaha R1 guidata da un 22enne e con a bordo un 25enne, entrambi di Pulsano.

A causa dell’impatto, il conducente del motoveicolo ha perso il controllo del mezzo ed è andato a scontrarsi violentemente contro una Hyundai Tucson, che proveniva dal senso opposto di marcia, condotta da un 22enne di Pulsano, rimasto fortunatamente illeso.

Per il 22 enne a bordo della Yamaha R1, l’impatto è stato mortale, mentre il passeggero e il pedone sono stati trasportati al SS. Annunziata di Taranto.

Sul posto, sono intervenuti i Carabinieri della locale Stazione del Nor – Sezione Radiomobile della Compagnia CC di Manduria.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy