Incidente sulla strada per Grottaglie. Automobilista illeso per miracolo

L'utilitaria condotta dall'uomo è rimasta schiacciata sotto il peso di una betoniera.

0
377
Incidente sulla strada per Grottaglie. Automobilista illeso per miracolo
Fonte web: Wikimedia Commons di Dickelbers

GROTTAGLIE – Illeso per miracolo l’uomo che il giorno della festa dei morti è stato coinvolto in un incidente sulla strada provinciale che da Villa Castelli conduce verso Grottaglie.

L’uomo, un 77enne di Grottaglie, è stato estratto dalla sua auto rimasta schiacciata sotto al peso di una betoniera. L’autista alla guida dell’auto, una Fiat Panda, è apparso vigile e d è stato soccorso dagli operatori del 118, intervenuti sul posto.

I carabinieri sono intervenuti per i primi accertamenti; dalle prime ricostruzioni pare che l’utilitaria provenisse da una strada secondaria in contrada Eredità e immettendosi nella strada provinciale, si scontrava con la betoniera condotta da un 47enne di Ceglie Messapica, che proveniva da Grottaglie ed era diretta verso Brindisi.

A causa dell’impatto, la betoniera ha sbandato andando a sbattere contro un muretto a secco e si è capovolta schiacciando la Panda.

Oltre al 118 e ai carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana, sono intervenuti i vigili del fuoco supportati da un’autogru.

L’automobilista soccorso, è stato trasportato all’ospedale Perrino di Brindisi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui