Intensificati i controlli del Commissariato Borgo in Villa Peripato a Taranto

TARANTO – Denunciato un giovane extracomunitario in possesso di un coltello, segnalate oltre 10 persone alla Prefettura per uso di stupefacenti e tanto altro ancora. Sono i risultati dei controlli a tappeto eseguiti dal Commissariato Borgo, per migliorare la vita dei cittadini e combattere contro reati, ma anche infrazioni del Codice della Strada.

I controlli in villa Peripato e nella zona della Città Vecchia da parte degli agenti del Commissariato Borgo di Taranto, hanno dato degli esiti positivi.

Ci sono state più di 10 segnalati alla Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti, denunciati in stato di libertà due parcheggiatori abusivi, per inosservanza del DASPO urbano.

Ancora, denunciato giovane extracomunitario con regolare permesso di soggiorno sorpreso con un coltello di genere vietato.

Denunciato per lesioni gravi e guida senza patente, un giovanissimo motociclista di appena 18 anni che ieri pomeriggio aveva provocato la caduta di un ciclista sul Ponte Punta Penna.  Il 18enne non lo aveva soccorso e si era dileguato in direzione Paolo VI.

Dopo un paio di ore è stato rintracciato e denunciato in stato di libertà e la moto su cui viaggiava, intestata a un congiunto, è stata sequestrata.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy