Lama: salvati coniugi da villetta in fiamme

Una coppia di coniugi è stata tratta in salvo dai Carabinieri dalla loro villetta in fiamme.

0
61
Lama: salvati coniugi da villetta in fiamme

TARANTO – Nel quartiere Lama a Taranto, sono stati salvati coniugi da una villetta in fiamme. La pattuglia della Squadra Mobile dei Carabinieri era giunta in zona dopo una segnalazione di ciò che sembrava un tentato furto. Ma giunti sul posto i militari hanno notato subito del fumo nero che fuoriusciva dalle finestre della villetta.

Infatti, era divampato dal pian terreno un incendio che stava prendendo il sopravvento. A rendere la situazione complicata, la presenza dell’uomo di 62 anni che s’aggirava per la casa e della moglie di 58 anni bloccata sul balcone della casa.

I militari così sono intervenuti, nonostante l’incendio in atto, e hanno messo in salvo sia il marito sia la moglie, quest’ultima raggiunta usando una scala.

Dopo aver messo in salvo i due coniugi, con l’aiuto degli estintori hanno iniziato a contenere le fiamme, in attesa che arrivassero i vigili del fuoco che hanno finito di spegnere l’incendio. I due coniugi alla fine delle operazioni sono stati ricoverati al SS. Annunziata con una prognosi di 7 giorni, a causa dell’intossicazione da fumo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui