Home Notizie Cronaca Laterza: aggrediti due agenti della Polizia Locale

Laterza: aggrediti due agenti della Polizia Locale

Il movimento CON Laterza dopo l'episodio ha voluto mostrare tutto il suo sostegno agli agenti di Polizia che si impegnano ogni giorno a tutelare il territorio. 

Polizia locale

LATERZA – A Laterza, durante un controllo su degli automobilisti sono stati aggrediti due agenti della Polizia Locale.

Gli agenti stavano controllando le auto di due automobilisti, entrambi laertini, che avevano lasciato i mezzi in divieto di sosta. Durante il controllo, gli agenti sono stati coinvolti dai due automobilisti in una colluttazione e sono stati insultati mentre svolgevano il loro lavoro.

Entrambi gli agenti coinvolti hanno riportato varie lezioni, i cittadini che si sono macchiati di questo gesto riprovevole, invece, sono stati denunciati. 

A commentare il fatto, il movimento CON Laterza che ha sottolineato come l’episodio sia davvero increscioso e frutto di un’intolleranza esagerata.

Per questo motivo tutto il movimento CON ha espresso la sua solidarietà agli agenti e al corpo di Polizia Locale che ogni giorno insieme alle forze dell’Ordine si impegna per garantire la giusta sicurezza alla comunità.

Il segretario del partito Matarrese ha commentato: non è tollerabile che chi svolge il suo lavoro a tutela dei cittadini sia minacciato da parte degli stessi destinatari di questa tutela.

Exit mobile version