Laterza: incendiata auto del vicesindaco. Aperta indagine dei Carabinieri

Il Primo Cittadino, il Circolo del PD di Laterza e la Federazione Provinciale del PD sono tutti al fianco del vicesindaco Sebastiano Stano.

Laterza incendiata auto del vicesindaco
Foto di circostanza

LATERZA – Dopo che è stata incendiata auto del vicesindaco di Laterza Sebastiano Stano, nella notte tra venerdì e sabato, i Carabinieri di Castellaneta hanno deciso di avviare le indagini per trovare il colpevole di questo gesto riprovevole.

I danni per l’auto del vicesindaco parcheggiata in strada sono stati ingenti, grande la solidarietà giunta dai suoi amici e colleghi di partito.

Il Sindaco Frigiola ha commentato: vicinanza e solidarietà a Sebastiano e alla sua famiglia per il gesto vile che ha subito durante questa notte. Un gesto che turba in modo profondo i cittadini e le istituzioni. 

Anche la Federazione Provinciale del PD ha commentato: solidarietà, affetto e vicinanza e prossimità a Stano.

Infine, giunge il sostegno pieno e incondizionato anche da parte del Circolo PD di Laterza che commenta: insieme continueremo a lavorare con dedizione e trasparenza verso la missione pubblica, l’opera sociale e civile. Siamo certi che gli inquirenti saranno in grado di fare chiarezza su quanto successo.