Manduria: 25 enne nascondeva un kg di droga a casa

MANDURIA – Due giovani all’interno di una Ford Focus che trasportavano un pacco sospetto sul sedile. Questo è bastato agli agenti del Commissariato di Manduria per insospettirsi e iniziare approfondite attività di controllo.

Controlli antidroga a Manduria

In seguito allo svolgimento del controllo, i poliziotti hanno trovato quattro bustine di cellophane ben sigillate tre delle quali di marijuana e una di hashish. Scattati immediatamente i controlli all’interno della banca dati per individuare eventuali precedenti dei due.

Manduria, un kg di droga a casa
Manduria, un kg di droga a casa

In questo modo, gli agenti hanno scoperto che entrambi i giovani avevano precedenti penali, uno dei quali proprio per droga. Proprio per questo motivo è scattata subito una perquisizione domiciliare. L’altro invece è stato denunciato per possesso di stupefacenti e gli è stata ritirata la patente di guida.

Nel corso della perquisizione a casa del giovane, la Polizia ha scoperto una stanza laboratorio per il confezionamento delle sostanze stupefacenti e recuperato ben un kg di droga. 

LEGGI ANCHE – Manduria: accoltella la compagna e tenta di uccidersi. Le indagini

Il commento del questore di Taranto Giuseppe Bellassai

“Arresti per droga nel corso dei servizi di controllo del territorio rafforzano la convinzione che la presenza della Polizia di Stato e delle Forze dell’Ordine diventa momento imprescindibile per ridurre le sacche di illegalità che maturano soprattutto nelle zone più periferiche della provincia. Il nostro impegno continuerà ad essere sempre costante ed incisivo”. Queste le parole del questore locale.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy