Manduria: 26enne pregiudicato minaccia gli agenti con un fucile

MANDURIA – I poliziotti che stavano eseguendo delle indagini mirate hanno predisposto una perquisizione all’interno d’una abitazione che era a disposizione del 26enne. Durante i controlli all’interno della casa sono stati rinvenuti diversi oggetti rubati e che erano stati descritti dal proprietario che aveva sporto denuncia.

Proseguendo le indagini, i poliziotti hanno controllato anche la cantina per recuperare altro materiale rubato. Inizialmente il giovane sembrava collaborativo, poco dopo però ha iniziato a minacciare gli agenti e si è impossessato di un fucile per la pesca che era su una mensola e ha cercato di colpire i poliziotti in modo violento.

I poliziotti però sono riusciti a bloccarlo subito, dopo di ché lo hanno fatto calmare, continuando la perquisizione e rinvenendo tutto ciò che aveva rubato il giovane tra cui attrezzi da lavoro e componenti elettrici nuovi. Dopo gli accertamenti, il giovane 26enne è stato portato al Commissariato e successivamente tratto in arresto per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy