Manduria: 61enne accusato di stalking

MANDURIA61enne accusato di stalking da parte del commissariato di Manduria. La persona offesa dai gesti dell’uomo è l’ex compagna perseguitata con atti violenti e ripetuti. La vicenda ricostruita dai poliziotti di Manduria segue un copione già visto altre volte.

La mancata accettazione dell’interruzione d’una relazione a portato di conseguenza a condotte gravi da parte dell’uomo. L’uomo infatti si è macchiato prima di violenza domestica verbale, appostamenti, intrusioni all’interno dell’abitazione, minacce di morte, aggressioni fisiche.

La donna dopo aver abbandonato l’abitazione condivisa con il compagno, però, non sono finite le continue vessazioni da parte dell’uomo che si presenta a qualunque ora presso il suo domicilio.

L’uomo pretendeva d’essere a conoscenza di ogni spostamento della donna, portandola così a vivere uno stato di paura e ansia per la sua incolumità. Dati i comportamenti dell’uomo l’Autorità giudiziaria ha emesso un provvedimento di divieto d’avvicinamento alla vittima e luoghi da lei frequentati, e il divieto di comunicazione con qualunque mezzo dai social network ai messaggi, fino alle telefonate.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy