Manduria. 8 denunce e 1 arresto dopo controllo del territorio

Per vari reati sono state denunciate diverse persone nel corso di un controllo straordinario finalizzato alla prevenzione e repressione di reati in genere.

0
393
Manduria. 8 denunce e 1 arresto dopo controllo del territorio
fonte web: pixabay di djedj

La Compagnia Carabinieri di Manduria, in questi giorni ha svolto un servizio straordinario al fine di reprimere gli stati delinquenziali e i reati sul territorio per una maggiore sicurezza dei cittadini.

Il Nucleo Operativo Radiomobile e le Stazioni Carabinieri dipendenti, nel corso di tale attività, in esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dalla Corte d’Appello di Lecce  Ufficio Esecuzioni Penali di Taranto, hanno eseguito varie denunce.

E’ stato arrestato un 49enne di Pulsano.  Condannato ad espiare la pena di anni 8 e giorni 9 di reclusione, perché ritenuto colpevole di associazione a delinquere finalizzata alla turbata libertà dell’industria e del commercio, incendio e ricettazione.

Sono state deferite, in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria tarantina, 8 persone.

  • 3 per sottrazione o danneggiamento di cose sottoposte a sequestro e violazione colposa dei doveri inerenti la custodia;
  • 1 per guida in stato di ebrezza alcolica e guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti;
  • 1 per guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti;
  • 1 per inosservanza dei provvedimenti dell’A.G.;
  • 1 per minaccia grave e violenza privata;
  • 1 per furto e danneggiamento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui