Manduria. Arresti denunce e segnalazioni sono il risultato dei controllo straordinario sul territorio

E' di numerose denunce e segnalazioni quali assuntori di sostanze stupefacenti il risultato di un servizio di controllo straordinario del territorio disposto dalla compagnia Carabinieri di Manduria.

0
392
Manduria. Arresti denunce e segnalazioni sono il risultato dei controllo straordinario sul territorio
wikipedia

Ai fini della prevenzione e repressione dei reati in genere, in questi giorni il Nucleo Operativo Radiomobile di Manduria e le Stazioni dipendenti, in esecuzione dell’ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Corte di Appello di Lecce – Sezione distaccata di Taranto, hanno tratto in arresto e tradotto presso la locale Casa Circondariale un 26enne di Pulsano. 

L’uomo è stato condannato ad espiare anni 6 e mesi 8 di reclusione perché riconosciuto colpevole di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e rapina in concorso.

Sono state, inoltre, denunciate in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria tarantina 7 persone ritenute responsabili di diversi reati. fra cui ricettazione, guida con patente revocata, truffa, inosservanza dei provvedimenti dell’A.G. e per furto aggravato.

Sono stati segnalati alla Prefettura di Taranto 5 soggetti trovati in possesso complessivamente di gr. 6 di marijuana che è stata sequestrata.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui