Manduria. Arresti e denunce a vario titolo su tutto il territorio

Il Nucleo Operativo Radiomobile di Manduria e le Stazioni Carabinieri dipendenti, nel corso dell’operazione di controllo, ha eseguito degli ordini di carcerazione ai domiciliari emessi dall’Ufficio di Sorveglianza del Tribunale di Taranto per:

un 63enne di Pulsano, condannato ad espiare anni 1 e mesi 8 di reclusione perché colpevole di violenza privata e maltrattamenti in famiglia;
un 62enne di Avetrana, condannato ad espiare anni 1 e mesi 8 di reclusione perché colpevole di danneggiamento.

Nel corso del servizio venivano anche deferite in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria tarantina, 6 persone, due dei quali minorenni, per concorso in tentato furto in abitazione, 2 per aver trasgredito le prescrizioni derivanti dalla sottoposizione alla misura della Sorveglianza Speciale di P.S. cui erano sottoposti, 1 per sottrazione di cose sottoposte a sequestro e violazione dei doveri inerenti la custodia, 1 per violazione del divieto di ritorno nel comune.
Nel contempo sono stati segnalati alla Prefettura – U.T.G. di Taranto 2 assuntori trovati in possesso di gr. 0,80 di hashish e gr. 4,44 di anfetamina, sostanze che sono state sequestrate.

 

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy