Manduria: intensificati i controlli di Polizia per Ferragosto

MANDURIA – Sono aumentati i controlli di Polizia sul territorio grazie all’impegno del Commissariato di Manduria e degli agenti di polizia locale dei comuni limitrofi per il prossimo ferragosto. In particolare sono stati intensificati i controlli sul litorale salentino, verso San Pietro in Bevagna.

I controlli serrati sono stati effettuati sulla costa per verificare la presenza di ombrelloni e sdraio lasciate incustodite sulla spiaggia per tenere occupato il posto in questi giorni, in cui c’è maggiore affluenza di turisti e cittadini.

Proprio durante questi controlli sono state trovati non solo ombrelloni e sdraio, ma anche diverse tende da campeggio, che sono vietate da un’ordinanza della Regione Puglia. Tutto ciò che è stato trovato in spiaggia è stato sequestrato.

Nella zona di San Pietro in Bevagna sono stati effettuati anche i controlli nelle zone riservate ai commercianti, dove sono state trovate diverse bancarelle abusive, molte delle quali intente alla vendita di merce contraffatta. Gli ambulanti sono stati denunciati per vendita abusiva, vendita di merce contraffatta e di prodotti senza il marchio CE. Tutta la merce è stata sequestrata.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy