Manduria. Vari arresti e denunce dopo un controllo sul territorio

Sono state condannate e tratte in arresto diverse persone per evasione, reati ambientali e spaccio di sostanze stupefacenti.

Manduria. Vari arresti e denunce dopo un controllo sul territorio
wikipedia

Sono state condannate e tratte in arresto 2 persone per evasione e reati ambientali.

Il Nucleo Operativo Radiomobile e le Stazioni Carabinieri dipendenti, nel fine settimana, hanno svolto un’attività di controllo finalizzato alla prevenzione e repressione di reati in genere, che ha interessato la fascia costiera della parte orientale della provincia.

Sono state così tratte in arresto, in esecuzione di ordini di carcerazione, emessi dal Tribunale di Taranto, 2 persone, uno per reati ambientali e l’altro per evasione.

Durante lo stesso servizio venivano deferite in stato di libertà, alla Procura della Repubblica del capoluogo jonico, 2 persone ritenute responsabili il primo di falsità materiale ed il secondo per tentato furto, danneggiamento aggravato e minaccia.

Infine, venivano segnalati, alla Prefettura – U.T.G. di Taranto, 4 persone quali assuntori di sostanze stupefacenti perché trovate in possesso di alcuni grammi di hashish e marijuana. Venivano così sequestrati complessivamente gr. 8,50 di hashish e gr. 1,85 di marijuana.